Passaggio alla fase di stabilizzazione | Luglio 2021

L’entrata a regime del progetto Logistica 4.0 procede e i nuovi moduli automatizzati dell’impianto sono stati collaudati sia singolarmente che congiuntamente e quindi messi in funzione. Attualmente ci troviamo in una fase di stabilizzazione in cui ci concentriamo soprattutto sulla qualità delle consegne e sulle prestazioni. Nella fase successiva verranno attivate singole filiali che per la prima volta saranno rifornite completamente dal nuovo impianto.

Da sinistra a destra: Adrian Berisha, Christian Tschumi und Christian Russo

Dai vecchi ai nuovi sistemi

Ma cosa ne pensano i collaboratori della Migros Verteilbetrieb AG (MVB) che lavorano nei nuovi impianti? Com’è stato il passaggio dai vecchi ai nuovi sistemi? Abbiamo fatto visita a tre collaboratori nei nuovi impianti e abbiamo chiesto loro di parlarci delle nuove postazioni di lavoro.

Da qui è possibile accedere alle singole interviste:

  • intervista ad Adrian Berisha, responsabile dell’impianto AIO
  • intervista a Christian Russo, addetto al commissionamento CPS
  • intervista a Christian Tschumi, responsabile dell’impianto OPM

Pagina della filiale con informazioni sull’entrata a regime

In maggio è stata attivata la pagina delle filiali che contiene informazioni dettagliate sulle diverse fasi dell’attivazione e sul progetto pilota PPC. A tale riguardo le filiali sono state informate per iscritto. Se desideri anche tu avere accesso a questa pagina, invia una rispettiva richiesta a kommunikation@mvb.ch

Scoprirete di più sul „grande“ ramp-up dell’industria a settembre.

Torna alla visione d’insieme